difreccia
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 10:58 am Oggetto: fiori |
|
|
ciao
a tutti,ho fatto un sogno strano,ma mi sa che non auspica niente di buono,o sbaglio?.Ecco cosa ho sognato:
Avevo sul tavolo dei fiori, un mazzo variegato,distesi sul tavolo,in modo da porteli sistemare,uno alla volta,nel vaso.Ricordo che era abbastanza concentrata nel sistemarli al meglio,e c stavo riuscendo,quando,tra i fiori,vedo una coccinella morta,capovolta,provo un attimo di nausea,ma continuo a sistemarli,in quel momento,si avvicina,forse mia madre,o una donna non ricordo,che stava per toccare i fiori,ma l avviso,che c e’ la coccinella morta,allora lei ritira la mano.Poi quando finisco di sitemare i fiori,gli appoggio sotto la foto di una persona morta(e nn so chi sia)mia madre,o la donna,mi toglie una porzione di fiori viola.Solo allora noto,che il vaso è troppo piccolo per la lunghezza dei fiori,ed era a tutti gli effetti,una tazza che ho in casa,e che... al posto dell’acqua c’è terra....marroncina,fresca,in quanto tolti i fiori,rimase il solco  |
|
AMELIA
|
Inviato: Mer Ago 04, 2010 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Ciao carissima...... vorrei risponderti riguardo il sogno che hai decifrato Il tavolo è cercare la tua stabilità che di solito sei abbastanza decisa nella tua vita...., i fiori sono cose o persone che sono dentro la tua vita e vorresti darle a tutto e a tutti un qualcosa di stabile, la cocinella sono i rimpianti di non aver avuto il coraggio o l'occasione di dire a qualcuno qualcosa di importante anche se spiacevole o piacevole. La gente che hai intorno ha dell'invidia nei tuoi riguardi anche a volte inconsapevolmente ma se tu hai notato nel tempo ci sono state persone di tanta importanza anche d'amicizia che si sono fatte terra bruciata e tu le hai fatte scivolare ma ti è rimasto ancora un solco di amarezza e delusione............ TI do un CONSIGLIO da AMICA: cerca il seme nel tuo cuore perchè la tua vita ha una terra ferma non ambigua e instabile ma devi riconoscerla meglio............................ A PRESTO !!!
da AMELIA COD.25  |
|