Home
lettura carte

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum :: Racconti, esperienze e misteri
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pisolina

MessaggioInviato: Lun Lug 19, 2010 8:00 am    Oggetto: lettura carte Rispondi citando
ciao Ornella come va? sto sperimentando il metodo di lettura delle carte napoletane che ho trovato nel forum e volevo farti una domanda: gli abbinamenti (x es. asso denari-sei denari etc...) devono trovarsi lungo la stessa fila (letta orizzontalmente o verticalmente) o bastano che si ritrovano nella stessa stesa di tredici carte, a prescidere dalla loro collocazione? cioè una può trovarsi a nord, un'altra a sud?
spero di essere stata chiara!! cmq ho tentato più volte di porre la domanda se avrei ripreso la relazione con un ragazzo col quale mi vedevo tempo fa, spesso affianco al tre di bastoni esce il re di denari (o il cavallo di denari o di coppe) seguito da una coppia (tipo re di coppe e donna di coppe). Che significa?
In più la combinazione della rottura ( cinque e quattro di spade) non era mai uscita, ieri invece si!!! è possibile che anche le carte cambino da un giorno a un altro Sad(
grazie mille!!!!
Profilo Invia messaggio privato
Elena

MessaggioInviato: Gio Lug 22, 2010 6:16 am    Oggetto: Rispondi citando
ciao.....sono elena.....mi spiace deluderti...ma nn basta avere un mazzo di carte tra le mani per poterle fare..sappi ke se nn sei sensitivo di base e' sempre inutile e ti usciranno sempre cose diverse perke' le carte sn sempre quelle..e' l'interpretazione ke da il sensitivo a sensazione...diciamo ke le carte sn un supporto..ma nulla di piu'...bacio forte elena Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum :: Racconti, esperienze e misteri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: