Home
help antonio!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum :: Astrologia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavietta

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 10:33 am    Oggetto: help antonio! Rispondi citando
caro Antonio, scusa se ti disturbo ancora...sono sempre Flavia, 23 agosto 1966...tu mi avevi detto che ci sarebbe stata una bella ripèresa con valeriano, in realtà sono due settimane che è sparito, ho provato a contattarlo io dapprima con un smsm per rompere il ghiaccio, poi con una telefonata, ma era fuori con persone (sentivo anche voci femminili!), abbaimo chiuso subuto, lui imbarazzato (perchè sa di essere in difetto!), dicendo ci sneitmao presto, poi nulla più...io sinceramente credo che se la sia data senza una parola, secondo la maleducazione e la mancanza di rispetto ormai purtroppo imperante...non ho intenzione di contattarlo più, anzi sono molto delusa e se pure mi contattasse non so se mi fiderei più di uno che fa così...tu sei certo dellsa "bella ripresa" e della "storia valida"? io con questi comportamenti ne dubito proprio...
Grazie e baci
Profilo Invia messaggio privato
Antonio
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando
Le carte non sembrano essere negative, ma comunque non sacrifare la tua vita per loi. Goditi il presente, prendi tutto quello che c'è di buono ogni giorno.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum :: Astrologia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: